Loading icon
Sunny England e le sue attrazioni.
Sunny England e le sue attrazioni.

Tutti hanno sentito parlare dell'Inghilterra fin dall'infanzia, quando studiavano la loro materia preferita sui banchi di scuola. Molte persone vogliono visitare questo paese favoloso. Per vedere il maggior numero possibile di luoghi diversi, devi pianificare il percorso in anticipo. In un giorno, un turista non potrà spostarsi nei luoghi famosi.

Cardiff
Cardiff

La città è la capitale del Galles, un piccolo paese con una natura straordinaria e un ricco patrimonio culturale e storico. Anche 100 anni fa era il centro dell'industria del carbone, un porto mercantile rumoroso. Ora è una bellissima città dove storia e modernità si fondono armoniosamente: case vittoriane e nuovi grattacieli, uno stadio ultramoderno e castelli medievali.

Tour a Dover, Regno Unito: perché questa destinazione è molto richiesta?
Tour a Dover, Regno Unito: perché questa destinazione è molto richiesta?

La Gran Bretagna è un paese bellissimo con una lunga storia, costumi e tradizioni interessanti. E non arrabbiarti se le vacanze cadono in inverno, perché avrai un'opportunità unica per festeggiare il Capodanno e il Natale all'estero, l'Inghilterra durante le vacanze di Natale si trasforma in un paese da favola con milioni di luci colorate.

Regata velica a Londra
Regata velica a Londra

La tappa finale della The Falmouth to Royal Greenwich Tall Ships Regatta 2014 si svolgerà a Greenwich dal 5 al 9 settembre. Si prevede che questo sarà il più grande raduno di barche a vela (più di 50) provenienti da tutto il mondo in 25 anni a Londra.

Viaggiare nel Regno Unito - Manchester City
Viaggiare nel Regno Unito - Manchester City

Si ritiene che la città sia stata menzionata per la prima volta nel X secolo e sia stata formata dalle tribù celtiche. Durante il Medioevo, Manchester divenne un importante centro industriale e commerciale, raggiungendo il suo apice nel XIX secolo. Oggi questa città è considerata una delle città più significative del Regno Unito.