Loading icon

Sunny England e le sue attrazioni.

Tutti hanno sentito parlare dell'Inghilterra fin dall'infanzia, quando studiavano la loro materia preferita sui banchi di scuola. Molte persone vogliono visitare questo paese favoloso. Per vedere il maggior numero possibile di luoghi diversi, è necessario pianificare il percorso in anticipo. In un giorno, un turista non sarà in grado di spostarsi nei luoghi famosi.
Un assistente indispensabile per i turisti nel Regno Unito è il servizio di prenotazione auto online. All'aeroporto di Heathrow il costo medio per il noleggio di un'auto compatta sarà di circa 20 euro al giorno e a Edimburgo sarà 19 euro al giorno.
Cosa bisogna vedere prima?
1) Il famoso Big Ben di Londra.
Sulle rive del fiume veloce si ergono le mura del possente Palazzo di Westminster. È sopravvissuto a più di una generazione e sta qui da più di 160 anni. Al suo interno puoi vedere una vecchia torre dell'orologio chiamata Big Ben. Le sue frecce corrono in avanti senza fermarsi e i rintocchi possono essere uditi per centinaia di chilometri. Le dimensioni di questo gigante sono 96 metri.
Fu costruito nel 1859. Nel 2012 si è svolto il 60° anniversario della regina Elisabetta e da allora la torre porta il suo nome.


2) Giardino botanico "Eden".
La Cornovaglia ha un'ampia area con cupole trasparenti. Il design è costituito da esagoni metallici attaccati l'uno all'altro. Il progetto è stato congelato per molto tempo fino a quando non è subentrato il suo supervisore Anthony Hart.
Dopodiché, la costruzione ha richiesto due anni e mezzo.
Si trova su una vasta area in cui in precedenza veniva estratta l'argilla bianca. Sotto le superfici sferiche create le condizioni climatiche sono tipiche delle foreste equatoriali. Ogni palla ha la sua flora e fauna. Qui vengono raccolte più di 20.000 specie di piante diverse. Il progetto stesso si trova tra la superficie rocciosa.
3) Foresta di Sherwood.
Tutti conoscono questo nome. Ladri dall'anima buona, Robin Hood. Pertanto, non solo gli adulti, ma anche i bambini vengono qui. Il silenzio della foresta è affascinante, i rami spessi e spessi si intrecciano e formano un lungo tunnel. Qui puoi vedere una vecchia quercia, che, secondo la leggenda, apparteneva allo stesso Robin Hood. Durante l'estate si tengono varie sagre e fiere. La Foresta di Sherwood è visitata da molte escursioni e turisti, se vuoi portare qualcosa come ricordo, può essere ghiande o souvenir insoliti. Oggi è in un'area protetta.


4) Galleria Nazionale.
L'edificio è stato costruito nel 1939 a Trafalgar Square. Accanto ad essa puoi vedere un'enorme fontana con varie sculture storiche.
Nel mezzo puoi vedere dipinti di grandi artisti. Il loro numero supera le 2000 copie. Qui puoi trovare dipinti risalenti al 12° secolo. Muovendosi negli ampi saloni, si osservano le mostre di vari artisti. Dopo essersi tuffati nel mondo delle illusioni, le persone spesso iniziano a creare i loro capolavori. Una volta alla settimana si tengono corsi di disegno sul territorio del palazzo, tutti possono visitarli.

5) Museo Madame Tussauds.Tra tutte le attrazioni della tranquilla cittadina di Molireden, Madame Tussauds è in piedi da diversi anni ormai. Lo sanno tutti questa donna come una scultrice straordinaria. Nel 1830, da giovane scultrice, Madame Tussauds iniziò a dedicarsi alla modellazione della cera. Espose i suoi primi lavori per le strade di Londra. Nel 1835 ebbe luogo l'inaugurazione della mostra. Il suo lavoro era ammirato da molti, quindi tutti volevano immortalare il proprio ritratto. Molti generali, cantanti, artisti e altre celebrità possono essere trovati qui. Ci sono anche due sale dedicate a Napoleone. Milioni di turisti visitano i suoi stabilimenti ogni anno.
6) Grande e possente torre.L'edificio è stato costruito nel centro dell'Inghilterra decenni fa. C'era una prigione qui. Queste mura ricordano le grida ei gemiti delle persone in preghiera. Secondo la leggenda, puoi vedere Lady Boleyn senza testa o Sir Reilly che brandisce la sua lama. Dopo che la prigione ha cessato di esistere, la Torre è stata il deposito dei lingotti d'oro dei monarchi inglesi. Nel 21° secolo è diventata uno dei punti di riferimento dell'Inghilterra. Ora nel museo puoi trovare molte cose interessanti. La torre insanguinata porta il mistero di un povero prigioniero. Le mura di questo castello sono sature di lacrime e delusione. Pertanto, ogni notte si sentono le voci e i suoni dei caduti. Nelle altre stanze c'è l'opportunità di sedersi e ammirare la corona con pietre preziose. I temerari possono fare escursioni di notte e vagare per i corridoi bui del castello.
7) Sulla riva sud del Tamigi puoi vedere una grande ruota panoramica. Serve come piattaforma di osservazione per tutta Londra.
8) Stonehenge.Stonehenge è il mistero più straordinario del mondo. Si compone di cinque archi diretti in tutte le direzioni cardinali. Gli scienziati non riescono ancora a trovare un indizio da dove provengano queste strutture in pietra. Molte persone adorano il circolo spirituale e lo considerano un luogo per vari rituali. Poiché è ben custodito, non tutti potranno andarci. Stonehenge è apparso circa 5000 anni fa, a quel tempo l'umanità non aveva ancora la tecnologia per creare una struttura del genere. Da qui sorge la domanda: quali poteri superiori hanno costruito questo Cerchio e per cosa? Ci sono molte leggende che dicono che questo luogo abbia zone di atterraggio per alieni. È inoltre possibile visitare la mostra, che descriverà in dettaglio la storia dell'origine di Stone Hedge. Seduto in un'ampia sala, il pubblico ha l'opportunità di essere al posto dei nostri antenati nel periodo preistorico. Comprendere come avvenne la costruzione delle case neolitiche. Tale escursione darà libero sfogo all'immaginazione e aiuterà a comprendere il ruolo dell'umanità sulla terra.
9) Tower Bridge.Un grande edificio sul fiume Tamigi. Questa è un'altra delle maggiori attrazioni di Londra. Si trova vicino alla Torre Elisabetta. Il ponte si erge su spessi pilastri ed è come un ponte levatoio per le navi di passaggio. Di notte si illumina di diversi colori. L'Inghilterra accoglie sempre i turisti con le sue bellezze e colazioni leggere e deliziose. Momenti come questo non dovrebbero mancare.