Tour di un giorno a Zurigo
Puoi fare una gita di un giorno da Zurigo in molti posti meravigliosi. Puoi provare a salire sulla cima del monte Uetliberg, vedere le cascate del Reno e l'adiacente Sciaffusa, o visitare la città medievale affrescata di Stein o San Gallo, che sono a breve distanza in auto.
Per un viaggio confortevole, molti turisti preferiscono utilizzare i servizi di autonoleggio in Svizzera. Il costo medio del noleggio di un'auto all'aeroporto di Zurigo è di 17 euro al giorno, nel centro di Ginevra - 20 euro al giorno .
Monte Uetliberg
Assicurati di vedere il Monte Wetilberg se hai intenzione di visitare Zurigo. La sua altezza totale è di 871 metri. Quando raggiungerai la cima, potrai ammirare la vista dell'intera città di Zurigo e del lago. È completamente gratuito e disponibile tutto l'anno. Il ristorante dell'Uto Kulm è splendidamente arredato e si trova in cima alla montagna. Qui puoi rilassarti o cenare ammirando il paesaggio dalle finestre.
Cascata
Le cascate del Reno sono la cascata più alta e impressionante d'Europa. Ha una larghezza di 150 metri e un'altezza di 23 metri. È stata per molto tempo una famosa attrazione turistica. Anche Goethe ha scritto di questa cascata e l'ha apprezzata.
Ci sono due pietre al centro della cascata che possono essere raggiunte solo in barca e non sono visibili da terra. Uno di questi è raggiungibile tramite scale. Sali sul ponte di osservazione in cima, dove sventola la bandiera svizzera, e dai un'occhiata da vicino alla cascata. Puoi anche andare dall'altra parte.
Stein è un piccolo villaggio sulla sponda occidentale del Lago di Costanza.
Steingarten è una città nella regione nord-orientale della Svizzera, vicino ai confini con la Germania e l'Austria. Il fiume Reno è chiamato la "Perla del Reno". Questa città è generalmente considerata la più medievale di tutta la Svizzera, ea ragione. I turisti provenienti da tutto il mondo sono attratti dalle residenze tradizionali a causa dei dipinti murali sui muri.
La maggior parte degli edifici della città ha almeno qualche centinaio di anni, ma sono tutti meticolosamente mantenuti. Ogni casa è piena di meravigliosi dipinti, sculture e altri oggetti decorativi. La città ha l'aspetto di una vivace metropoli medievale.
St. Gallen è un villaggio pittoresco con due magnifiche chiese.
St. Gallen è una piccola città nella regione nord-orientale della Svizzera, adagiata in una valle tra due montagne. San Gallo era una Mecca per scienziati e artisti di tutta Europa poiché era l'epicentro della conoscenza europea. Il monastero, che ha più di 1300 anni, e la vicina biblioteca servono come il cuore e l'anima della città.
Tutti i libri sono scritti a mano su carta di pelle di agnello. Qui, in biblioteca, puoi trovare una vasta collezione di dipinti e reliquie religiose, oltre a pregevoli opere originali.