Loading icon

Norvegia Attrazioni

La Norvegia è uno dei paesi meno popolati al mondo, confinando principalmente con Svezia, Finlandia e Russia. La stragrande maggioranza dei turisti associa la Norvegia principalmente ai pittoreschi fiordi che creano paesaggi eccezionalmente mozzafiato. Tra di loro puoi incontrare città colorate con strade interessanti e persone amichevoli. Questo paese è decisamente affascinante a prima vista, quindi non sorprende che la Norvegia sia diventata da tempo una destinazione turistica sempre più popolare.
Molti turisti preferiscono utilizzare i servizi di autonoleggio in Norvegia. Il costo medio del noleggio di un'auto a Oslo è di 18 euro al giorno, all'Aeroporto di Bergen il costo del noleggio di un'auto è il come in città, anche se l'affitto all'aeroporto è solitamente più economico.
Città
La famosa "porta di accesso al Regno dei Fiordi" è Bergen, una delle città più antiche della Norvegia. Attualmente, Bergen è un famoso e prezioso centro culturale dell'intero paese, nonché la seconda città più grande della Norvegia. Molte attrazioni turistiche si trovano in questa città, tra cui chiese storiche, castelli e residenze reali. A Bergen vale anche la pena visitare il magnifico acquario, che contiene una delle più grandi collezioni di fauna marina dell'intero continente europeo. L'attrazione di questa città norvegese è anche una funicolare.


La Norvegia è visitata principalmente a causa di Oslo, che è stata la capitale del Regno di Norvegia dal 13° secolo. La città ha molti monumenti impressionanti, tra cui il Palazzo Reale, la Galleria Nazionale, il Municipio, palazzi storici e molti altri edifici architettonici strutture. Oslo si trova anche sul cosiddetto fiordo di Oslo, che offre una vista magnifica.


Natura
La natura è un elemento molto importante dell'intero paese, quindi ai turisti dovrebbero essere consigliati sentieri escursionistici nazionali norvegesi molto interessanti. I percorsi di solito attraversano i punti più interessanti della strada, quindi costeggiano i fiordi, le coste, tra cascate e montagne pittoresche. La maggior parte dei sentieri, ovviamente, si trova lontano dalle principali vie di trasporto, quindi questi sono luoghi in cui puoi rilassarti lontano dal trambusto. I sentieri presentano anche elaborati belvedere con terrazze e parcheggi. Questi luoghi ti permettono di avvicinarti ancora di più alla natura norvegese, ammirando i pittoreschi dintorni in uno stato naturale preservato. Quindi la Norvegia non è solo monumenti architettonici, ma anche spazi enormi che soddisferanno tutti coloro che decidono di visitare questo angolo scandinavo d'Europa almeno una volta nella vita.