Loading icon
Le Migliori Spiagge in Europa - Tailandia Vs Grecia Per la Tua Luna di Miele
Le Migliori Spiagge in Europa - Tailandia Vs Grecia Per la Tua Luna di Miele

Grecia è un paese europeo noto per la sua antica storia e l'architettura famosa in tutto il mondo. Ha anche alcune delle migliori spiagge in Europa.
Nonostante la Grecia sia spesso soffocata dai turisti, ci sono ancora molte spiagge tranquille e meno turistiche da godere. Ecco alcune delle migliori spiagge della Grecia da visitare per una vacanza romantica di luna di miele.

Souvenir dai paesi scandinavi
Souvenir dai paesi scandinavi

I paesi scandinavi, conosciuti più come il luogo di nascita dei formidabili e potenti Vichinghi, sono molto affascinanti e sfaccettati. Tutti e 4 gli stati sono uniti non solo dalla posizione geografica. In tutti loro, la natura della purezza vergine, un tenore di vita abbastanza elevato, nonché un'architettura pittoresca simile nello stile, un gran numero di luoghi insoliti e una cultura con una lunga storia.

Una buona occasione per rilassarsi a buon mercato
Una buona occasione per rilassarsi a buon mercato

Per molti anni, fare l'autostop è un modo per spostarsi da una città all'altra. Ma negli ultimi decenni è cambiato, ha ricevuto nuove forme e il movimento di autostop si sta sviluppando attivamente in molti paesi. Per un turista che ha una piccola somma di denaro e che ha un grande desiderio di vedere il mondo, fare l'autostop potrebbe essere l'opzione migliore.

Viaggiare in macchina
Viaggiare in macchina

Oggi viaggiare in auto sta diventando uno dei tipi di turismo più popolari. Unisce la ricreazione attiva e la libertà di movimento. Inoltre, in assenza di trasporto personale, è ormai abbastanza facile utilizzare i servizi di autonoleggio. Un altro vantaggio è che puoi creare il tuo itinerario e goderti il viaggio dal cuore.

7 migliori spot per il surf
7 migliori spot per il surf

Fai attenzione al Portogallo. La costa di questo stato è completamente bagnata dalle acque oceaniche, che creano condizioni meravigliose per l'imbarco.

Scegliere una stazione sciistica ragionevole in Europa.
Scegliere una stazione sciistica ragionevole in Europa.

Di recente, le attività ricreative e di intrattenimento nelle località sciistiche sono diventate non solo prestigiose, ma anche non molto costose. Ora è accessibile non solo per le star del cinema, i milionari e i potenti, ma anche per la maggior parte delle persone comuni con un reddito medio. Il numero di stazioni sciistiche in Europa sta crescendo ogni anno, la concorrenza sta costringendo i prezzi a scendere, quindi sono apparse molte stazioni sciistiche relativamente economiche e la qualità del servizio sta diventando più alta.