Loading icon

Il Santuario della Verità

Allungato verso il cielo, 105 metri, grazioso, con raffinati intagli, il "Tempio della Verità", costruito esclusivamente in legno di teak, da un uomo d'affari thailandese e buddista, nel nord di Pattaya, ha guadagnato popolarità non solo in Thailandia , ma anche nel mondo. Quasi tutti i turisti che si riposano in questa località turistica dedicano sicuramente un giorno per una visita a questo edificio.



Molto prima del viaggio, molti turisti prenotano un'auto a Thailandia online per ottenere una tariffa di noleggio favorevole, vedere più attrazioni e non dipendere dai gruppi di turisti. All'aeroporto di Bangkok, il costo di un'auto di classe compatta è di 15 euro al giorno, a Pattaya puoi noleggiare un'auto da 14 euro al giorno.


Un'incredibile combinazione di religione, filosofia orientale, arte e cultura è catturata nell'architettura e in un'enorme varietà di sculture, guardando le quali rimani stupito abilità dei maestri thailandesi. Dopo una tale escursione, i nostri templi sembrano semplicemente primitivi. È interessante notare che il clima umido, le alte temperature e i venti umidi provenienti dal mare minano costantemente questo esempio di cultura thailandese, costringendo lavoratori, falegnami e scultori a sostituire costantemente le parti danneggiate.


Al tempio, un po' a lato c'è una gigantesca officina, dove ci si può divertire a guardare l'agile lavoro degli artigiani del legno. L'architettura dei templi buddisti è molto interessante, i cui elementi e l'architettura contengono aspetti e fasi del buddismo. Il tempio riceve visitatori dalle 08:00 alle 17:00 e il biglietto d'ingresso al Temple of Doom costa $ 11.