Loading icon
Consigli esperti per un viaggio straordinario in Thailandia.
Consigli esperti per un viaggio straordinario in Thailandia.

La Thailandia è una popolare destinazione turistica che offre spiagge, cultura esotica, templi sorprendenti e avventure emozionanti. Tuttavia, può essere travolgente quando si arriva per la prima volta.
Dal contrattare con i venditori di mercato al rispetto del re, ci sono diverse cose che dovresti sapere prima di viaggiare in Thailandia. Ecco alcuni consigli degli esperti per aiutarti a trascorrere un viaggio straordinario.

Attrazioni turistiche popolari in Thailandia
Attrazioni turistiche popolari in Thailandia

Che tu sia interessato alle attrazioni culturali, alle splendide spiagge o alle delizie culinarie, la Thailandia ha qualcosa per tutti. Dagli opulenti palazzi reali e antichi templi alle isole tropicali che circondano baie idilliache, ecco alcune delle attrazioni turistiche più famose del paese.
La capitale, Bangkok, è un vivace centro di vita di strada cosmopolita ed escursioni in barca a coda lunga lungo il Chao Fiume Fraia. Anche il regale Grand Palace e il Wat Phra Kaew sono imperdibili qui.

Chaweng - la migliore spiaggia di Koh Samui
Chaweng - la migliore spiaggia di Koh Samui

Chaweng Beach è la spiaggia di sabbia bianca e polverosa più famosa di Koh Samui. L'ampia baia come punto focale per lo sviluppo dell'industria turistica dell'isola e la maestosa striscia di sabbia a forma di mezzaluna di cinque chilometri delimitata da promontori rocciosi alle due estremità e la minuscola isola di Koh Matlam a nord.

Il Santuario della Verità
Il Santuario della Verità

Allungato verso il cielo, 105 metri, grazioso, con raffinati intagli, il "Tempio della Verità", costruito esclusivamente in legno di teak, da un uomo d'affari thailandese e buddista, nel nord di Pattaya, ha guadagnato popolarità non solo in Thailandia , ma anche nel mondo. Quasi tutti i turisti che si riposano in questa località turistica dedicano sicuramente un giorno per una visita a questo edificio.