Loading icon

Il parco a tema apparirà nella piattaforma petrolifera a Dubai

Passeggiate ed escursionialle piattaforme petrolifere sono un fenomeno nuovo nel settore del turismo. Perché non è successo prima? I magnati del petrolio non ne avevano bisogno. Hanno un reddito sufficiente senza di esso e non c'è bisogno di far entrare persone "extra" in tali strutture. Ma qualcosa è cambiato e nei prossimi anni verrà realizzato un progetto unico per creare un parco a tema su una piattaforma petrolifera a Dubai. Già oggi una piattaforma galleggiante in mare aperto è diventata il "cantiere del secolo".

< p>
Un buon aiuto per i turisti negli Emirati Arabi Uniti è il servizio di prenotazione auto online. A Dubai il costo medio del noleggio di un'auto sarà di circa 36 euro al giorno, all'aeroporto di Dubai il prezzo del noleggio è più basso - da 16 euro al giorno, all'aeroporto di Abu Dhabi - da 14 euro al giorno.

Se qualcosa viene costruito a Dubai,
lo fanno con una vera scala "sovietica", in modo che sia pomposo e stupisca l'immaginazione. Così sarà con questo parco a tema. I visitatori potranno visitare uno degli undici ristoranti, uno dei quali opererà in profondità sott'acqua. Inoltre, ci sarà un palco per concerti a grandezza naturale con le più moderne apparecchiature di illuminazione e suono.

< p>
La ruota panoramica sarà la decorazione
della piattaforma di perforazione, la cui altezza sarà di oltre 250 metri, che batterà tutti i record mondiali. La "Ruota panoramica" sarà sospesa direttamente sull'acqua, il che aggiungerà solo adrenalina agli ospiti. Gli ospiti possono trovare molte altre attività per se stessi, tra cui immersioni subacquee, go-kart, jet ski e sci, bungee jumping e ziplining. E non sono tutte queste le sorprese che questo oggetto riserva ai suoi visitatori.

< p>
Barche ed elicotteri trasporteranno
i turisti a Burova e tra le attrazioni verranno lanciate gondole. La data ufficiale di apertura della struttura sarà resa nota poco dopo, ma è già noto che ciò avverrà entro e non oltre il 2030.