Loading icon

Le 7 migliori attrazioni di Toronto

Indubbiamente, Toronto è la città turistica più comune del Canada.
Toronto è la città più grande del Canada. Migliaia di viaggiatori provenienti da tutto il pianeta vengono in questa città ricca di monumenti architettonici, grandi infrastrutture e sorprendente individualità.

Per la maggior parte dei turisti, noleggiare un'auto è uno dei modi migliori per godersi tutto ciò Canada può offrire. Noleggiare un'auto di classe economica a Montreal costerà circa 15 euro al giorno, all'aeroporto di Calgary - circa 16 euro al giorno.

Young Street Main Street

Central Yang Street è un luogo popolare da visitare per gli stranieri. Un decennio fa, a causa dell'enorme afflusso di persone, l'accesso a qualsiasi forma di trasporto era limitato. Pertanto, le persone camminano tranquillamente lungo la strada. Non ci sono luoghi di culto su Young Street, ma in qualsiasi momento puoi acquistare un bel vestito o rilassarti in un accogliente bar o ristorante.


Showroom

Vicino al centro della metropoli si trova uno dei più grandi centri espositivi. L'Ontario Science Centre è il museo più popolare del Canada. L'edificio ha più di 1000 sale, di cui 800 possono ospitare vari eventi. Costantemente, allo stesso tempo, mostrano eventi culturali ed educativi con la partecipazione di turisti.

Mackenzie House

Il primo sindaco della città, William Mackenzie, visse a Mackenzie House. Al momento, è un edificio storico e un museo dove è possibile vedere gallerie colorate, varie esposizioni e persino provare cibi preparati secondo le antiche ricette tradizionali canadesi. Durante una visita alla casa Mackenzie, i turisti possono esplorare: mobili e attrezzi antichi fatti a mano, fotografie di famiglia e altri oggetti personali. Mackenzie House si trova a 1,6 km dal centro di Toronto, vicino alla Ryerson University.

Underground City PATH

Si trova la città sotterranea PATH direttamente sotto la piazza centrale della metropoli di Toronto. Secondo il Guinness dei primati, è considerata la più grande città sotterranea del mondo; la lunghezza dei tunnel sotterranei supera i 30 chilometri. PATH è l'orgoglio della città. Nessuno sa perché sia stata costruita questa meravigliosa città, ma una volta dentro, hai tutte le possibilità di trovare famosi centri commerciali e visitare meravigliosi ristoranti.

CN Tower

Il punto di riferimento più importante di la città di Toronto è la CN Tower. La torre è costituita da tre facce monolitiche di sostegno, convergenti verso l'alto e rivolte verso il cielo a 350 m. In cima si trova un blocco servizi di sette piani, che ospita lo studio, un ristorante e molto altro. C'è un piano per le osservazioni meteorologiche e una sala di osservazione in vetro. Le finestre nella stanza sono inclinate e i visitatori hanno bisogno di un'enorme forza di volontà per arrivare al limite. Ma dalle finestre della torre si offre una splendida vista di 160 km nella zona.


Edificio del municipio

Naturalmente, in qualsiasi stato, l'edificio del municipio è considerato l'edificio più attraente della città. Questo edificio è il monumento più sorprendente dell'architettura. Volevano affidare il suo progetto ad architetti canadesi, ma un architetto finlandese, diventato famoso per il suo lavoro, si è messo al lavoro. Il progetto prevedeva due torri di diversa altezza e un edificio centrale che le collegava, che assomiglia ad un occhio, tanto che i locali lo soprannominarono "l'occhio del municipio", e all'ingresso sono presenti luoghi di svago.

Cascate del Niagara

Puoi accedere a Cascate del Niagara in circa un'ora e mezza con i mezzi pubblici. Si trova a circa 130 chilometri a sud della metropoli canadese ximamente 12 milioni di viaggiatori visitano le Cascate del Niagara ogni anno, il che a sua volta rende difficile vedere se vuoi vedere la cascata e non entrare in un'altra folla di visitatori, è meglio passare la notte nella città di Niagara-on-the -Lago, situato a mezz'ora dalla cascata, e guardalo in qualsiasi altro momento opportuno.