Loading icon

I posti più belli del Canada per foto perfette

Il Canada è il secondo paese più grande del mondo e una parte significativa del suo territorio è occupata da parchi nazionali e altri siti naturali protetti. Consentono ai visitatori di immergersi nel mondo della natura incontaminata, dove possono rilassarsi, trovare ispirazione e catturare paesaggi mozzafiato nelle foto.
Un assistente indispensabile per i turisti in Canada è il servizio di prenotazione auto online. A Toronto il costo medio per il noleggio di un'auto compatta sarà di circa 18 euro al giorno e all'aeroporto di Montreal sarà 17 euro al giorno.
Le Cascate del Niagara

L'attrazione naturale più famosa del Canada, che invariabilmente stupisce i turisti con la sua bellezza e imponenza. La cascata si trova al confine americano vicino a Toronto. La sua altezza raggiunge i 57 metri e da diversi punti panoramici può essere vista molto da vicino.
La cascata divenne famosa a metà del XIX secolo, quando gli appassionati iniziarono a provare a scenderla con barche e botti di fortuna. I funamboli si sono uniti, sono iniziati gli spettacoli e la città adiacente delle Cascate del Niagara ha assunto un'atmosfera carnevalesca che ha conservato fino ad oggi.
Puoi nuotare fino alla base della cascata acquistando un'escursione in acqua e vedere l'immagine completa dall'alto e scattare foto panoramiche, è meglio salire sulla torre Skylon con una piattaforma di osservazione.



Parco nazionale di Banff

Situato nel cuore delle Montagne Rocciose in Alberta e contiene tutti i migliori esempi di natura canadese. Le vedute di laghi turchesi, foreste, montagne innevate e ghiacciai, disponibili qui ad ogni passo, sono foto già pronte per le cartoline. Puoi guidare attraverso il parco in auto oa piedi. Ci sono anche percorsi per gli appassionati di escursionismo:
1. Parker Ridge: il modo più semplice per mostrare tutte le principali bellezze del parco senza complicate transizioni;
2. Il Wilcox Pass Trail va molto più in alto e offre migliori viste sulle montagne;
3. Tea House sul lago di Agnese: il percorso più popolare, che consente di rilassarsi lungo il percorso in un edificio storico sul lago, dove vengono serviti tè e snack;
4. Bow Glacier Falls - Un percorso relativamente facile lungo fiumi, laghi e cascate, senza grandi salite.
Se il tempo per la visita è limitato, dovresti andare immediatamente a Lake Louise, dove si concentrano tutte le caratteristiche bellezze locali. Dal lago c'è una strada per la città di Banff, dove ci sono hotel, ristoranti e negozi.

WhistlerLa stazione sciistica, a due ore di auto da Vancouver, combina paesaggi di alta montagna e una vasta gamma di attività sportive. Adatto per gli amanti dell'outdoor. L'ex stazione invernale è ora aperta in estate per il golf e la mountain bike. Ampi spazi sono aperti anche per l'escursionismo e l'alpinismo, e le funicolari ti aiuteranno a raggiungere le vette più impervie, da dove potrai godere di vasti panorami sulle montagne. La strada per il miglior punto di osservazione è fornita da un apposito ascensore. Porta i visitatori allo Skybridge, che si estende per 130 metri da Whistler Peak al West Ridge. Il ponte conduce al ponte di osservazione del Crow's Eye con una vista a 360°. Da qui puoi vedere la catena costiera e il vulcano Black Tusk. Nelle vicinanze si trova un'accogliente capanna per riscaldarsi e ordinare bevande calde con snack.

La bellezza naturale del Canada ispirerà tutti e lascerà impressioni vivide e favolosi album fotografici.