Loading icon

Come arrivare a Stanford da San Francisco?

L'Università di Stanford mantiene ancora il livello più alto per l'istruzione teorica e pratica e, in termini di comfort e accesso alle attrezzature scientifiche, non ha eguali al mondo. Stanford è il cuore della Silicon Valley, il suo motore e forse la principale speranza per l'ingresso dell'umanità nell'età dell'oro. Qui non ci sono guerre, disastri ecologici, fame, malattie e, soprattutto, disuguaglianza umana.

Il segreto del successo di questa istituzione educativa unica risiede nelle personalità che ne hanno scritto la storia. Tutti coloro che visitano Stanford notano l'atmosfera straordinaria che prevale qui: una genuina sete di conoscenza e scoperta, il desiderio di conquistare vette di carriera, un desiderio irresistibile di essere utili al proprio paese e al mondo intero.

Come arrivare da San Francisco a Stanford


Va notato che la distanza tra San Francisco e la Stanford University è di circa 50 km. La lunghezza della strada è di 52,6 km. Esistono quattro modi per andare da San Francisco a Stanford, vale a dire:

in treno;

in autobus;

in taxi;

in Noleggio auto Luckycar .


I minibus partono dagli aeroporti di San Francisco e San Jose a Stanford. Ciò che conta qui è che devi prenotare un viaggio di ritorno. Inoltre, puoi arrivarci in autobus. In questo caso è necessario verificare al terminal dell'aeroporto se il volo è diretto o indiretto. Un taxi è anche un'opzione popolare ma non è molto economica.

Inoltre, puoi anche prendere il treno da San Francisco direttamente a Palo Alto. C'è un autobus gratuito per il campus dalla stazione dei treni. Puoi arrivarci in limousine ma solo su prenotazione.

C'è un autobus diretto tra San Francisco e Stanford?


Non c'è un autobus diretto da San Francisco a Stamford. Tuttavia, ci sono voli in partenza da San Francisco, California, e in arrivo a Noroton Heights, nel Connecticut via Alameda/College, Downtown Los Angeles, Las Vegas e New York 42nd Street.

Ci sono auto e biciclette a noleggio su città universitaria. Qui troverai un annuncio di eventi, un elenco di programmi in corso, informazioni su vacanze e fine settimana, una mappa per viaggiare in modo indipendente nel campus, informazioni meteorologiche.



Il più conveniente e un modo redditizio per andare da San Francisco alla Stanford University è noleggiare un'auto al servizio Luckycar San Francisco . Qui troverai molti modelli sicuri e confortevoli a noleggio in varie categorie di prezzo. I manager dell'azienda troveranno la soluzione migliore per te, indipendentemente dal compito che devi affrontare: dai viaggi ai viaggi di lavoro.

Vantaggi del noleggio auto su luckycar.com


>Se devi fare viaggi periodici in città per un breve periodo, noleggiare un'auto è molto più conveniente che chiamare un taxi. Puoi andare in qualsiasi posto senza pagare troppo, senza aspettative e conversazioni invadenti.

Per molte persone, per comodità, l'assenza di estranei e la disposizione del tempo personale è essenziale. Per tali clienti, il noleggio auto a San Francisco non ha praticamente alternative. C'è anche una grande opportunità per testare l'auto in diverse condizioni in vista del futuro acquisto di questo modello. A differenza di un test drive, nessuno imposterà limiti, che ti permetteranno di studiare tutte le sfumature.


Il cliente non ha bisogno di riparare l'auto da solo, anche con un lungo contratto di locazione. A tutto questo ci pensano i lavoratori dell'azienda. Offrono autonoleggio di diversi produttori, marche, classi, con un diverso numero di posti e con un'ampia scelta di potenza del motore. I modelli sono disponibili con trazione anteriore, trazione integrale, nonché con "meccanica" e "automatico". L'inquilino non è tenuto a pagare la tassa di trasporto e puoi utilizzare l'auto quanto necessario secondo le condizioni di noleggio proposte.

L'azienda esegue regolarmente la manutenzione, il cambio tempestivo di componenti e materiali di consumo. L'inquilino viene fornito con un'auto completamente pronta per il viaggio. Tuttavia, consigliamo ai clienti, al momento dell'accettazione, di ispezionare accuratamente l'auto per lo stato della carrozzeria, degli interni e, se riscontrati dei difetti, di denunciarlo immediatamente.