Loading icon

5 curiosità sulla Cambogia

Fatto numero uno: Se durante la colazione nel piatto trovi una lucertola tra i pezzi di papaya, questo non significa necessariamente un piatto esotico preparato appositamente per te, solo le lucertole a volte vogliono mangiare anche loro.

Per un viaggio confortevole, molti turisti preferiscono utilizzare i servizi di noleggio auto in Cambogia. Il costo medio del noleggio di un'auto all'aeroporto di Phnom Penh è di 14 euro al giorno, all'aeroporto di Siem Reap il costo del noleggio parte da 12 euro al giorno.

Fatto numero due:
Se una banana è di colore quasi nero, ciò non significa che abbia cominciato a deteriorarsi. È possibile che in qualche modo tu sia entrato nel territorio di un parco naturale nazionale in Cambogia vicino al fiume che prende il nome da mille "meriti anatomici maschili". Il gusto ricorda il cioccolato. Il prezzo è di circa $ 1. Un tale frutto cresce lì e solo lì.

< p>

Terzo fatto:

Se, dopo significative libagioni serali in un caffè non lontano dal mare a Sihanoukville, improvvisamente hai pensato a un agile scoiattolo su un albero di cocco , non preoccuparti: era davvero uno scoiattolo, puoi sorseggiare qualche bicchiere in più.

Quarto fatto:

Vuoi mangiare deliziosamente? Quindi preparati a vedere il brutale omicidio dell'oggetto che stai per mangiare.

< p>

Quindi, una ricetta pronta per cucinare le rane: prendere una rana viva nella mano destra per le zampe posteriori, presentare il prodotto con la faccia al cliente, poi nel retrobottega, lanciare il testa di rana contro il pavimento di cemento, lavare il corpicino, tagliare le estremità delle zampe con le forbici, avendo precedentemente intercettato la carcassa con la mano sinistra, e, mentre la rana non ha avuto il tempo di riprendere conoscenza e valutare le possibilità del suo sopravvivenza, tagliargli la testa con le forbici da sarto, quindi staccare la pelle dal corpo floscio, ma ancora attivamente scalciando il corpo con una calza, quindi salare e pepare a piacere.

< p>
La ricetta per la cottura degli squali: prendi uno squalo vivo per la coda, presentalo al cliente di profilo e di faccia, poi versa un paio di litri di acqua bollente sul corpo che si dimenava nel retrobottega, tieni il vittima in stato di shock per un paio di minuti, quindi staccare la pelle con una spazzola di metallo, quindi sciacquare il corpo già floscio, salare e pepare a piacere.
La ricetta per cucinare la pastinaca è quasi la stessa della ricetta per fare uno squalo in vietnamita, tieni presente che l'acqua bollente non deve essere utilizzata, quindi passa direttamente al pennello o alla spugna metallizzati.

Fatto numero cinque:
ti senti di essere avvelenato e le pillole non sono a portata di mano. Bevi tutto con la Coca-Cola. Aiuta molti, anche se è difficile da credere.