Loading icon

Attrazioni architettoniche della Romania

La Romania è in grado di stupire gli amanti dell'antichità con la bellezza dei castelli medievali e i fantastici affreschi dei monasteri. Lo stato è ricco di monumenti di storia e architettura. Un certo numero di splendidi edifici saranno a disposizione della tua attenzione.

Per un viaggio confortevole, molti turisti preferiscono utilizzare i servizi di autonoleggio in Romania. Il costo medio del noleggio di un'auto a Bucarest è di 20 euro al giorno, all'Aeroporto Otopeni di Bucarest il costo del noleggio di un'auto è come in città, anche se di solito è più conveniente noleggiare in aeroporto.

< p>Timisoara è una specie di "piccola Vienna" della Romania. Fu in questo luogo, al confine con l'Ungheria, che iniziò la rivoluzione nel 1989. Sulle pareti si possono vedere targhe commemorative con iscrizioni dei nomi di coloro che morirono in quel periodo. A sud della parte centrale della città c'è una chiesa riformata, che si chiama Toksa.

Questo è stato il centro della rivoluzione qualche tempo fa.
Rimanendo su questo territorio, non puoi fare a meno di notare le chiese cattoliche e serbe ortodosse. Si trovano uno di fronte all'altro, sottolineando ulteriormente la bellezza unica di Piazza Timisoara.

< p>

Arco unico situato a Bucarest.
Quando visiti la Romania, dovresti assolutamente guardare il famoso Arco di Trionfo. Questo è un monumento storico costruito nella parte settentrionale di Bucarest.

La posizione dell'antica città di Brasov è il vero cuore del paese.
Puoi ottenere molte impressioni qui, ammirando gli appartamenti di questa città. Dopo aver visitato Barshov, dovresti prima di tutto prestare attenzione al grande tempio: la Chiesa Nera in Transilvania.

< p>
Palazzo Ceausescu a Bucarest.
Fin dall'inizio l'edificio fu chiamato Casa del Popolo, ma dopo qualche tempo fu ribattezzato Palazzo del Parlamento durante il comunismo. Tuttavia, la popolazione locale tende ancora a preferire il nome originario. Il Palazzo del Parlamento è l'edificio amministrativo più pesante e più grande del mondo. E ricorda, per goderti il ​​tuo viaggio in Romania, dovresti assolutamente contattare un tour operator esperto.