Loading icon

Città greca di Anissaras. La città delle spiagge.

La Grecia è famosa per le sue bellissime località turistiche dislocate in quasi tutto il suo territorio. Uno di questi resort è la città di Anissaras, situata nel nord di Creta. Questo posto è ideale per le coppie, così come per le persone anziane che preferiscono un ambiente tranquillo e silenzioso ai rumorosi giorni feriali.




Anissaras ha acque limpide, grandi spiagge e molto altro.
Non ci sono discoteche, locali notturni e bar in questa città, ma ci sono alcuni hotel e pensioni qui. Il livello del servizio negli hotel è piuttosto alto, indipendentemente dal numero di "stelle", i prezzi per l'alloggio sono sorprendentemente piuttosto modesti. sarà interessante conoscere un tale servizio che opera nella città di Creta come il "noleggio" di un'auto, o il suo noleggio. All'aeroporto di Heraklion puoi noleggiare un'auto a partire da 9 euro al giorno, all'aeroporto di Chania le tariffe sono più o meno le stesse - da 12 euro al giorno. I prezzi possono variare a seconda della stagione, della classe dell'auto e del periodo di noleggio.




Per chi ha bambini piccoli in famiglia sono previsti appositi seggiolini.
Il servizio è molto richiesto, visto i prezzi per le auto di qualsiasi classe sono abbastanza ragionevoli qui. Sfortunatamente per gli amanti dei monumenti storici, qui non ci sono attrazioni architettoniche e naturali particolarmente significative, tuttavia, numerose compagnie di viaggio ad Anissaras offrono l'opportunità di visitare una varietà di escursioni, compresi viaggi fuori città.




Parlando di vari viaggi turistici ad Anissaras,
va notato che è consigliabile ordinarli in anticipo, poiché durante l'alta stagione il numero di persone il desiderio di visitarli aumenta notevolmente, e diventa più che difficile arrivare anche all'escursione più costosa.


Gli amanti delle attrazioni possono anche andare autonomamente da Anissaras alla città del Mali. Qui puoi vedere vari edifici architettonici del Medioevo, visitare numerosi musei e ammirare anche le rovine del palazzo minoico.


Puoi anche andare sull'isola di Santorini. Per evitare problemi durante il viaggio, si consiglia di studiare in anticipo il percorso del viaggio, per non perdersi per strada (anche se casi del genere sono molto rari). Tuttavia, Anissaras è meglio conosciuta per le sue spiagge di ciottoli e sabbia. I più puliti tra loro, ovviamente, sono quelli che sono adiacenti al territorio di questo o quell'hotel, ma anche qui è fiorente la ricreazione sulle spiagge pubbliche.