Loading icon
Confronto dei servizi di noleggio auto all'aeroporto di Paphos
Confronto dei servizi di noleggio auto all'aeroporto di Paphos
Quando si atterra all'aeroporto internazionale di Paphos, il secondo aeroporto più grande di Cipro, la pianificazione della mobilità è un fattore significativo da considerare
Aquapark "Water World" Cipro
Aquapark "Water World" Cipro

Ayia Napa resort è considerato uno dei più affollati e rumorosi dell'isola. I giovani riposano qui, ma allo stesso tempo i turisti vengono spesso qui per rilassarsi con le loro famiglie. Le ragioni principali di questa attrattiva del resort sono le spiagge eccellenti, un mare calmo e limpido, nonché il famoso parco acquatico Water World, noto ben oltre i confini di Cipro. È una meta di vacanza ideale per bambini di tutte le età e per i loro genitori.

Spiaggia di Nissi. La spiaggia più famosa di Aia Napa
Spiaggia di Nissi. La spiaggia più famosa di Aia Napa

Coloro che si sono recati a Cipro hanno sicuramente sentito parlare della spiaggia di Nissi: sabbia bianca, colore azzurro del mare e feste rumorose e divertenti. La spiaggia è stata insignita del premio Bandiera Blu dell'UE, che può essere ottenuto solo se vengono soddisfatti determinati criteri, come la pulizia, la sicurezza, la protezione dell'ambiente, ecc. Inoltre, secondo il famoso sito tripadvisor, Nissi Beach è inclusa tra le prime 10 spiagge in Europa. Puoi noleggiare un'auto ad Ayia Napa a un prezzo basso sul sito web Luckycar.