Loading icon

Shopping a Pechino

Per me, come per ogni ragazza, la questione dell'abbigliamento è molto attuale. Voglio davvero che sia insolito (non come quello di tutti gli altri), elegante (preferibilmente di marchi noti) e di alta qualità. Il mio preferito sono i saldi: qui puoi acquistare articoli di design alla moda per quasi niente. Condividerò la mia esperienza.

Un eccellente assistente per i turisti in Cina è il servizio di prenotazione di auto online. A Pechino il costo medio per il noleggio di un'auto compatta sarà di circa 9,5 euro al giorno e a Shanghai - 14 euro al giorno.

< p>Se prendiamo il paese più vicino, allora questa è la Cina. Qui puoi comprare cose buone a prezzi abbastanza simbolici. Compro anche scarpe a Pechino. Qui puoi acquistare calzature interessanti e adatte ai nostri inverni (non si sfaldano per strada). Nei negozi in Cina, puoi trovare gli abiti più alla moda delle passerelle del mondo quasi per niente.
In Cina, se lo desideri, puoi trovare di tutto: dagli abiti da sera agli stivali invernali. È bene in questo paese visitare supermercati o punti vendita (un giorno alla settimana organizzano una vendita di qualcosa, ad esempio stivali o capispalla).

< p>

In Cina, il South China Mall, situato alla periferia del Beijing Golden Resources Mall, mi ha portato una gioia indescrivibile, che ti farà sicuramente lasciare un sacco di soldi. Tuttavia, nonostante i costi decenti, le borse saranno imballate al massimo con abbigliamento di buona qualità, dall'intimo al capospalla.
Oltre agli articoli di abbigliamento, puoi acquistare un numero enorme di souvenir, articoli per la casa, gioielli a molto basso prezzi e per favore i tuoi amici e i tuoi cari. Inoltre, l'assortimento di prodotti è così vasto che puoi ritirare un regalo per tutti i gusti.

< p>
Consiglio vivamente a tutti gli ospiti di Pechino di acquistare diverse varietà di tè a loro piacimento, perché qui è ottimo. Rimpiango ancora di non aver comprato più allora. È delizioso e aromatico!

La scelta dei prodotti è così ampia che i negozi non sono solo locali separati, ma si trasformano in intere strade commerciali.
Ad esempio, a Pechino - Dongsi, Xidan, Qianmen, Chaovai e altre strade offrono vestiti, gioielli, oggetti d'antiquariato, scarpe, souvenir e altro ancora.
Per i turisti sono stati creati anche tour di shopping speciali, che hanno un prezzo molto favorevole. Questo è esattamente il tipo di tour che ho fatto per me stesso. Di conseguenza, sono rimasto soddisfatto non solo degli acquisti, ma anche delle nuove impressioni.