Loading icon

Festeggiamo il nuovo anno in Andorra. Sci attivo al posto delle feste

Nei Pirenei orientali, tra Francia e Spagna, si trova il minuscolo Principato di Andorra. Questa potenza non ha un proprio aeroporto. Ma la scala non è così importante. Molti turisti vengono qui per una vacanza sciistica estrema, relax o semplicemente per trascorrere del tempo in un posto nuovo, ma questo è ciò in cui pochissime persone riescono, e grazie al fatto che Andorra è ricca di luoghi interessanti (attrazioni) ed è evidente con un'eccellente infrastruttura turistica.



Molto prima del viaggio,
molti turisti prenotano un'auto in Andorra online per ottenere una tariffa di noleggio vantaggiosa, vedere più attrazioni e non dipendere dai gruppi di escursioni. In Andorra la Vella il costo di un'auto di classe compatta parte da 12 euro al giorno, per fare un confronto, all'aeroporto di Karlovy Vary il costo del noleggio è di 9 euro al giorno.


Vale anche la pena prestando attenzione ai prezzi,
sono più bassi che in tutta Europa, anche la qualità del servizio è alta. Quindi, all'arrivo, puoi acquistare tutta l'attrezzatura qui o fare shopping, perché tutti i centri commerciali di Andorra sono centri di scambi continui. Tutte le regioni si trovano quasi una accanto all'altra, ma sono caratterizzate in modi diversi. Ad esempio, Encamp può offrirti una meravigliosa vacanza invernale con intrattenimento serale. Escaldes è famosa per le sue sorgenti termali con proprietà curative.

Non rimarrai indifferente al Pas de la Casa,
è famosa per il fatto che molti amanti dello sci vengono lì e di ovviamente anche gli snowboarder. Questa è la località di montagna più grande e più alta con vari percorsi e un numero enorme di impianti di risalita. Per le famiglie e per imparare a cavalcare, questo è El Tarter. Se decidi ancora di festeggiare il nuovo anno, in uno stato nano, ricorderai questa vacanza per molto tempo. E inoltre, sarai felice di condividere le tue emozioni con altre persone sul paese spirituale - Andorra.