Loading icon

Amsterdam con un budget limitato: consigli di viaggio convenienti

Lorem Ipsum è semplicemente un testo fittizio dell'industria della stampa e della composizione. Lorem Ipsum è stato il testo segnaposto standard del settore fin dal 1500, quando un tipografo sconosciuto prese una cassetta di caratteri e li mescolò per creare un libro campione. È sopravvissuto non solo a cinque secoli, ma anche al salto nella composizione elettronica, rimanendo sostanzialmente immutato. È stato reso popolare negli anni '60 con il rilascio di fogli Letraset contenenti passaggi di Lorem Ipsum e, più recentemente, con software di desktop publishing come Aldus PageMaker che includeva versioni di Lorem Ipsum.


Visita il Regno dei Paesi Bassi con una mentalità economica

Visitare Amsterdam, la capitale del Regno dei Paesi Bassi, non non significa che devi spendere una fortuna. Questa città è una delle preferite dai viaggiatori con i suoi canali storici, gli innumerevoli musei e la vivace vita notturna. È anche una destinazione costosa. Ma la buona notizia è: puoi esplorare Amsterdam spendendo poco!

Alloggi economici ad Amsterdam

Prenota il tuo soggiorno in un hotel economico o in un ostello

Uno dei modi più semplici per risparmiare denaro ad Amsterdam è mantenere il tuo il costo dell'alloggio è basso. Esistono numerose opzioni convenienti, come affittare una stanza in un ostello o piattaforme online di affitto di case dove puoi affittare una stanza o anche un'intera casa a un prezzo conveniente.

Scelte alimentari convenienti

Scopri mercati locali e ristoranti economici

Quando sei ad Amsterdam, cerca di evitare i ristoranti turistici ed esorbitanti del centro città. Acquista invece generi alimentari e snack nei supermercati locali o nei mercati all'aperto dove puoi ottenere prodotti locali freschi e di alta qualità a un costo ragionevole. I venditori di cibo di strada sono anche un'ottima scelta per pasti economici, dove puoi assaggiare prelibatezze olandesi come lo"stroopwafel"e l'"aringa"senza incidere sul tuo budget.

Trasporti ad Amsterdam

Offerte last minute di noleggio auto

Quando arriva Per visitare i siti, noleggiare un'auto potrebbe essere la soluzione più conveniente, soprattutto se hai intenzione di visitare luoghi fuori città. Una società che fornisce servizi di noleggio auto ottimi e convenienti è"Luckycar". Questa azienda offre grandi affari sul noleggio auto last minute ad Amsterdam. Uno dei loro affari speciali, ad esempio, è per una Skoda Citigo o simile, a partire da soli € 30 al giorno all'aeroporto internazionale di Schiphol. Gli aeroporti sono spesso un buon posto per trovare prezzi competitivi per il noleggio auto a causa dell'elevato volume di viaggiatori.

Se ti trovi nel cuore della città, visita semplicemente il Posizione della città di Luckycar Amsterdam per opzioni di noleggio auto last minute eccellenti e convenienti. In questo modo, avrai la libertà di viaggiare al tuo ritmo e potresti anche risparmiare denaro rispetto ad altre forme di trasporto.

Attività gratuite ad Amsterdam

Approfitta delle attrazioni gratuite della città

Lì ci sono tantissime attività ad Amsterdam che non ti costeranno un centesimo! Godetevi ad esempio una passeggiata libera e tranquilla nel bellissimo Vondelpark. Puoi anche visitare il mercato Albert Cuyp, uno dei mercati diurni più grandi e famosi d'Europa, dove puoi guardare le vetrine senza spendere nulla.

Prenota in anticipo

Ricevi I tuoi biglietti in anticipo per risparmiare

Un altro modo per risparmiare ad Amsterdam è prenotare in anticipo i biglietti per i musei e le attrazioni. Molti musei della città offrono tariffe scontate, se non l'ingresso gratuito, se prenoti un posto prima della visita. Pianificare in anticipo non solo ti farà risparmiare denaro ma anche tempo, evitando le lunghe code e la folla.

Tutti questi suggerimenti renderanno sicuramente il tuo viaggio ad Amsterdam più economico senza compromettere la magia e il divertimento che questa città ha da offrire!